Prove tecniche di trasformismo

Consiglio Comunale 27/28 Agosto 2020

Anche stasera in consiglio comunale i consiglieri di centro destra erano assenti, si mischiano, cercano di trasformarsi per allontanarsi dalle loro responsabilità. Hanno sostenuto per 5 anni questa giunta comunale ed oggi vorrebbero prenderne le distanze, voltando la faccia ad un Sindaco che in più occasioni hanno provato, anche loro, a manipolare.

Sindaco e giunta erano assenti, non curanti delle criticità cittadine e dei problemi legati al settore del sociale. Unico obiettivo di tutti è gestire le risorse di avanzo del bilancio e per gestirle a proprio piacimento sostituiscono il dirigente al bilancio e si giocano la posta in consiglio comunale.

Per le elezioni comunali tutti proveranno ad indossare un vestitino nuovo, candido, ma niente e nessuno potrà cancellare il tanfo di stantio che questo tipo di politica emana. I cittadini avranno la possibilità di rendere vane queste prove tecniche di trasformismo e spazzare via una politica che ha distrutto la città, basta avere un po' di coraggio e non ascoltare più le solite promesse.

SCRIVI IL TUO FUTURO

#cambiavoltoallacitta'

Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now