Ritenta... sarai più fortunato


Ed ecco che dal cilindro del Sindaco invece di uscire un coniglio bianco è uscito un tappo con su scritto ritenta sarai più fortunato...e la dea Pd bendata ha portato fortuna al Sindaco che si ritrova in consiglio comunale un consigliere del Pd mancante ed un consigliere di maggioranza, ribelle, ritornato.

Il bilancio viene approvato con 14 voti favorevoli e 13 contrari.

Ma si sa il Pd vuole avere le spalle grosse è già in aula cerca di addossare le colpe alle altre forze politiche di opposizione, poiché vorrebbe continuare a giocare a rimpiattino con il Sindaco, mentre la città muore.

Ora, avete davvero rotto gli zebedei, spesso fareste meglio a stare in silenzio invece di cercare continuamente la ribalta sui mezzi di comunicazione, giostrandovi in mirabolanti esternazioni da primi della classe.

Il fallimento del 2015 è tutto merito vostro e la vostra politica di livore contro il Sindaco ha nauseato tutti, dovreste far ritornare in auge gli ex comunisti del vostro partito, poiché avrebbero da insegnarvi qualcosa di politica.

Se il vostro consigliere ha avuto problemi non starò qui a sindacare, ma abbiate la compiacenza di non rigirare la frittata assumendovi le vostre responsabilità.


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now