ANCORA IL NULLA


Spalti vuoti, atmosfera rilassata, i consiglieri sono sorridenti e scherzosi, non c'è aria di disfatta, non c'è una città in apprensione per le sue sorti.

Alcuni banchi dell'opposizione sono vuoti (Pili e Cocco) ed anche dalla parte della maggioranza ( Cocciu e Attilini), arriveranno in ritardo? Nulla di tutto ciò.

Gli argomenti in discussione scivolano via velocemente, pochi interventi, dichiarazioni favorevoli bipartisan, in 60 minuti vengono votati ed approvati tutti i punti all'odg dalla maggioranza con un voto sempre favorevole di un consigliere che siede nei banchi dell'opposizione.(M.T.Cossu)

Mi sento fuori luogo, in un atmosfera di ipocrisia diffusa, la cittadinanza viene presa per i fondelli continuamente... e tace.

Chi legge sa meglio di me le condizioni della nostra città ed è inutile rimarcare ciò che risulta evidente anche ai muri.

La città è con questa amministrazione, ne prendo atto, ma il Movimento 5 Stelle, rimane qui, non arretrando di un passo, per tutti coloro che credono ancora in un cambiamento, coloro che vogliono una città libera da giochi di potere.

Al 90° minuto giunge il consigliere Cocco e la situazione si ribalta. 13 contro 13, la votazione sul bilancio è pari, quindi infruttuosa.

VEDREMO COME ANDRÀ A FINIRE


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now