TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

L'ARROGANZA DELLA POLITICA e LA LEGGE DEL PIU' FORTE

April 18, 2019

 

Sentenza 2777 del 05/11/2018 Tribunale Civile di Cagliari
Società DEL.MAN contro Comune di QUARTU S.E.
Una causa durata 17 anni conclusa con la CONDANNA del Comune al risarcimento di 1.400.000,00 euro, un argomento già trattato tempo fa in un altro post: "L'INGIUSTIZIA E' SERVITA"

 

 

Il Movimento 5 Stelle presentò nel 2018 una mozione discussa in consiglio comunale per IMPEGNARE il Sindaco e la Giunta a NON opporsi alla sentenza viste l'infondatezza delle motivazioni per cui il comune si costituì in giudizio.

 

LA MOZIONE FU APPROVATA A DICEMBRE 2018, il Sindaco e la Giunta hanno pensato bene, invece, di proseguire l'azione di opposizione alla sentenza FREGANDOSENE della delibera di Consiglio Comunale dove i RAPPRESENTANTI DEL POPOLO hanno espresso la loro volontà.

 

Le motivazioni che hanno spinto il Sindaco, la Giunta ed il Dirigente a continuare una causa persa è esclusivamente quella di BARATTARE sull'importo dovuto.

 

La controparte rischia di perdere all'asta la propria casa e questo, forse, è un motivo in più per sperare di BARATTARE e infliggere l'ennesimo colpo a chi ha subito già molti danni.

 

La POLITICA va oltre la GIUSTIZIA, poichè ha dalla sua parte la FORZA DELL'ARROGANZA e la FORZA delle NOSTRE RISORSE che usa per le sue battaglie alquanto discutibili, perchè NON PAGANO i dirigenti, i funzionari ed i politici che a suo tempo fornirono elementi risultati NON VERITIERI nel corso del processo???

 

Per chi riesce ancora ad indignarsi per le disgrazie accorse agli esseri umani un invito a leggere la documentazione sottostante, gli altri si ricordino che può accadere ad ognuno di noi di essere schiacciati dai più forti senza che nessuno ci aiuti.

 

- Interpellanza del Mov5stelle
 

- Verbale discussione in aula consiliare
 

- Mozione del Mov5stelle
 

- Verbale discussione in aula consiliare
 

- Delibera del consiglio Comunale
 

 

 

FORSE UN GIORNO L'ONESTA' TORNERA' DI MODA
FRANCAMENTE NON SO QUANDO

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:

UN ALTRO PASSO DI SOLI 500 METRI

December 9, 2019

UNA STRADA SENZA RITORNO

December 4, 2019

1/15
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now