TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

Chi tempo ha e tempo aspetta, tempo perde.

February 19, 2019

 

La situazione critica della lottizzazione denominata l'Oasi, causata dall'innalzamento della falda e dall'inadeguata capacità di smaltimento della rete fognaria delle acque meteoriche, perdura da diverso tempo provocando l'allagamento delle strade e delle abitazioni.

 

La Giunta Comunale ha la possibilità di rimodulare 2 progetti, Cine Teatro e Riqualificazione Litorale Poetto, NON immediatamente cantierabili e per il momento non perseguibili, finanziati attraverso la citta metropolitana per un ammontare di 5.200.000,00 euro.
E' possibile impegnare tali risorse in altri progetti presentando richiesta alla Città Metropolitana, un iter possibile, ma che richiede del tempo.

 

In attesa delle direttive politiche della Giunta Comunale che tardano ad arrivare agli uffici competenti, il Movimento 5 Stelle ha protocollato una mozione per far predisporre una richiesta di rimodulazione dei progetti, a suo tempo presentati, in favore del progetto di opere idrauliche atte alla definitiva risoluzione delle problematiche esistenti nella lottizzazione L'Oasi.
Il progetto in questione è stimato in circa 800.000,00 euro.

 

La politica quartese deve dare risposte concrete ai cittadini, il futuro si costruisce oggi.

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:

UN ALTRO PASSO DI SOLI 500 METRI

December 9, 2019

UNA STRADA SENZA RITORNO

December 4, 2019

1/15
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now