Comune di Quartu S.E. Uffici comunali URP/Protocollo senza riscaldamento...


L'impianto centralizzato che dovrebbe riscaldare i corridoi è guasto, "forse", bisogna sostituire una scheda elettronica, ma essendo un intervento straordinario non è compreso nell'appalto di manutenzione ordinaria, quindi si deve procedere con la richiesta di risorse che, in esercizio provvisorio (fino ad approvazione bilancio previsionale), devono essere allocate con una procedura che impone diversi passaggi burocratici.(comunque, per la cronaca, l'inverno è iniziato a dicembre 2018)

Gli spilt all'interno delle stanze sono spenti da anni è l'aria calda non fuoriesce, intervento di manutenzione ordinaria? straordinaria? Risposte non ancora pervenute in una settimana di richieste di informazioni. Poi i dirigenti vengono spostati da un settore ad un altro continuamente, non si riesce a fare una domanda ad uno che due giorni dopo la risposta diviene di competenza di un altro... ed intanto i dipendenti si industriano con caloriferi elettrici di fortuna, cappello, sciarpa e cappotto.

Una situazione che persiste da tempo e nessuno fino ad oggi sembra preoccuparsene, non mi meraviglierei nel trovare, a breve, gli impiegati assenti per malattia.

#esisteunagiunta?


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now