TOC TOC - C'E' QUALCUNO??


REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO AGLI ENTI LOCALI

QUALCUNO SI OCCUPA DI AFFARI GENERALI RELATIVI AL CONTROLLO DEGLI ENTI LOCALI????

…............il silenzio.........tutto tace................,neanche uno straccio di risposta alle email/pec spedite mesi fa e neanche una risposta alla email di giorni fa in cui si chiedeva l'intervento dell'Assessore Erriu a garanzia della regolarità delle procedure e del rispetto del regolamento del consiglio comunale............ L'amministrazione quartese chiede ai cittadini il rispetto delle leggi, ma non riesce a fare a meno di forzare le regole per il funzionamento del consiglio comunale, sarà il caso di stracciare questi regolamenti e fare un pò come ci pare?

Che avvilimento, chi dovrebbe controllare NON si degna di rispondere ad un consigliere comunale, ad un cittadino che chiede la verifica della legalità delle procedure.

Sin da ragazzo mi sono rimasti impressi alcuni termini come: “IL POPOLO SOVRANO”, oppure il famoso inno della classe operaia italiana: “AVANTI POPOLO”, oggi, mi rendo conto che il POPOLO, come entità unitaria, non esiste più, ognuno è chiuso nel proprio guscio, i più deboli soccombono nell'indifferenza della collettività e chi ci governa fa finta di NON sapere che è lì, che ricopre quell' incarico, perchè il POPOLO ha deciso così. Ricordarsi del POPOLO solo nel periodo elettorale è pura IPOCRISIA.

RIMANIAMO IN ATTESA CHE LA LEGALITA' TORNI DI MODA.


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now