UN BILANCIO DI ARIA FRITTA


Il ritardo nella presentazione del bilancio previsionale 2017 e la mancanza del bilancio consuntivo 2016 dopo due anni di amministrazione è inaccettabile. Ciò denota la completa mancanza di una direzione politica e di una programmazione strategica per lo sviluppo di questa città. I correttivi al mal funzionamento della macchina organizzativa dell'ente sono inefficaci, settori come i servizi sociali sono penalizzati da inefficienze dirigenziali ed una inadeguata guida politica ed a pagarne le conseguenze sono i cittadini più deboli che continuano a subire tagli ai servizi essenziali.

Una maggioranza variopinta, disorientata, che periodicamente mette sotto scacco una giunta impastata più volte, la città non si merita questo, il Sindaco deve ammettere il fallimento e lasciare il posto a chi vuole lavorare per dare risposte concrete alla città agonizzante.

I consiglieri di maggioranza invece di trascinarsi in un apatica, quanto deludente, vita politica potrebbero con un solo gesto ridare una speranza ai Quartesi, un voto contrario ad un bilancio deludente farebbe arrivare un commissario per traghettare la città alle future elezioni.

CITTADINI QUARTESI VENITE IN CONSIGLIO MERCOLEDI' 14 GIUGNO ALLE 19.30, INFONDETE CORAGGIO AI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA, PER UN VOTO CONTRARIO AD UN BILANCIO DI ARIA FRITTA, PER L'USCITA DEFINITIVA DA QUESTO INCUBO


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now