VERRA' IL GIORNO......


VERRA' IL GIORNO........... ....che i cittadini Quartesi chiederanno a gran voce una Politica dei Fatti; ....che l'informazione sulla stampa sarà reale e NON una vetrina per gli eletti; ....che la Politica lavori per il bene della cittadinanza Quartese e non per il bene della coalizione o del partito o per chi si prostra al potere.

Oggi su un quotidiano, nella pagina dedicata a Quartu SE, una gigantografia dell'assessore alle politiche sociali contornata di frasi e notiziole vuote, propaganda e niente più. In aula nessun dibattito sulla richiesta di dimissioni dell'assessore, la maggioranza ha deciso di tacere, ma d'altronte cosa poteva rispondere. E' stato un attacco politico? No, è stato un attacco all'inefficienza, alla disorganizzazione, alla mancanza di scelte strategiche ed una lunga elencazione di fallimenti collezionati in questi due anni.

Per i beneficiari della legge 162/98 NON FAR SAPERE CHE la Regione Sardegna ha comunicato il 10 MARZO 2017 l'impegno di spesa per circa 600 mila euro................. l'assessorato solo la settimana scorsa ha richiesto un anticipo di bilancio per poter erogare tali somme ai beneficiari............... La dichiarazione dell'assesore apparsa sul quotidiano circa uno slittamento dei tempi dovuti agli uffici contabili impegnati nelle fasi del bilancio E' SOLO FUMO NEGLI OCCHI..........

CONTINUATE COSI'..................VERRA' IL GIORNO

VERRA' IL GIORNO...... che i CITTADINI in quanto tali senza distinzione alcuna di appartenenza politica saranno stufi di ESSERE PRESI IN GIRO, di ANTICIPARE DI TASCA PROPRIA, DI VEDERSI SOTTRATTI I SERVIZI ESSENZIALI poichè c'è chi insegue il proprio bene e non quello della collettività.

L'AMMINISTRAZIONE NON HA OCCHI PER VEDERE IN CHE STATO VERSA LA CITTA'? CITTADINI E' ORA DI REAGIRE A GRAN VOCE A QUESTA MISERIA


Potrebbe interessarti anche:

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now