TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

Andiamo a CONTROLLARE

October 6, 2016

In tanti anni di amministrazione si sono stipulati svariati contratti di comodato d'uso gratuito, con obblighi e clausole dei sottoscrittori di cui, spesso e volentieri, non si è controllato l'adempimento.
Gli uffici del settore patrimonio hanno iniziato un percorso di riordino di questi contratti, alcuni in scadenza, e nel 2016 le utenze relative al consumo di acqua ed energia elettrica, fino ad oggi a carico del Comune, sono state disdette.
Il settore patrimonio ha avuto nell'ultimo bilancio risorse pari a 0 euro per tutti gli adempimenti ed ultimamente il raddoppio del personale (da1 a 2).
Con questi mezzi e risorse e la miriade di pratiche trasferite da altri assessorati (demanio marittimo, PUL, etc) i controlli sulle strutture di proprietà dei Cittadini Quartesi e la verifica dei contratti andranno un pò a rilento (per essere ottimisti).
Il Movimento 5 Stelle inizia un percorso di verifica dei contratti di comodato d'uso interpellando la giunta per arrivare a definire gli, eventuali, inadempimenti ed il riordino della documetazione sparsa in diversi assessorati.

La convenzione oggetto dell'interpellanza è stata sottoscritta nel 2001 con scadenza dopo 25 anni.



Interpellanza sulla convenzione tra il comune di Quartu S.E. ed il Consorzio centro Velico Città di Quartu

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Potrebbe interessarti anche:

UN ALTRO PASSO DI SOLI 500 METRI

December 9, 2019

UNA STRADA SENZA RITORNO

December 4, 2019

1/15
Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now