TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

  • G.Sbandi - Pv M5S

NOI NON CI ARRENDEREMO MAI !!!!!


Oggi pomeriggio si riunirà nuovamente il Consiglio Comunale della città di Quartu Sant'Elena con all'ordine del giorno la discussione del Bilancio Previsionale.

Il Movimento 5 Stelle è determinato a votare CONTRO questo bilancio e CONTRO questa amministrazione che in 4 anni non ha saputo porre nessuna base per lo sviluppo della città. Il Movimento 5 Stelle, in questi anni, ha avanzato proposte, soluzioni, molte delle quali approvate dal Consiglio Comunale, ma mai nulla è stato portato a termine, come la quasi totalità degli atti esitati dalle Commissioni Consiliari Permanenti che giacciono negli uffici. Il Sindaco ha una maggioranza ufficiale di 13 consiglieri, l'opposizione di 15, il voto, oggi, potrebbe essere sfavorevole alla giunta e Quartu S.E. avrebbe una speranza di sopravvivenza con l'arrivo di un Commissario.

Se ciò non accadesse, a breve, si discuterà una mozione di sfiducia al Sindaco.

Tutte le forze politiche sono in fermento, come del resto i giornalisti, alcuni dei quali inventano ed alludono a fantomatici voti favorevoli del Mov5s, "guadagnati dal Sindaco" per aver inserito oltre venti assunzioni nel bilancio. La campagna elettorale è iniziata, le armi usate, sempre le stesse, ma il MOVIMENTO 5 STELLE di Quartu S.E. ed il suo Portavoce NON si fermano, NON si vendono, NON barattano il futuro dei cittadini Quartesi.

Esiste a Quartu, un sistema radicato non prettamente democratico, in mano a pochi, i diritti dei singoli cittadini sembrano valere ben poco, ciò che conta sono la "conoscenza di...", "l'appartenenza a...".

LA CITTA' HA BISOGNO DEI QUARTESI, DI TUTTI QUEI CITTADINI CHE AMANO LAVORARE PER IL BENE COMUNE.

#tuttiacasa


3 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now