TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

  • G.Sbandi - Pv M5S

Il Movimento 5 Stelle NON è un MARCHIO in FRANCHISING


Le elezioni politiche a tutti i livelli creano dibattiti, discussioni e riflessioni, a volte anche comportamenti bislacchi ed iniziative originali. In molte città esistono diversi gruppi che si ispirano al Movimento 5 Stelle, anche a Quartu esistono diversi meetup, cittadini che con le loro diversità hanno lavorato per la comunità, ma mai mi è capitato di veder nascere un gruppo che si ispira al Mov5s già confezionato con il candidato Sindaco ed i candidati Consiglieri per il 2020.

Il Movimento 5 Stelle a Quartu Sant'Elena è ben presente da diversi anni con un consigliere Comunale eletto ed attivisti sul territorio, la pagina internet per informarvi sulle attività del Movimento 5 stelle a Quartu è la presente : http://www.movimento5stellequartu.it

Le pagine Facebook sono le seguenti: https://www.facebook.com/groups/cinquestelleQuartu/ https://www.facebook.com/Guido-Sbandi-Portavoce-Mov5Stelle…/

Il lavoro non manca di certo sul territorio, il fatto che ignorate l'esistenza del movimento 5 stelle a Quartu o fate finta di ignorarlo indica poca conoscenza della politica quartese, poca voglia di confronto e dialogo, aspetti fondamentali in tutti i processi democratici. Se si aggiunge che contattate le persone presentandovi come candidati del Mov5s forse vi manca anche qualche passaggio del regolamento.

Se invece avete pensato al Mov5s come un buon marchio per aprire una lista in franchising allora siete proprio fuori strada, il mov5s a Quartu è altro, i valori, i principi e le regole sono punti cardine su cui è basato il nostro lavoro, un lavoro svolto per il bene comune.


4 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now