• G.Sbandi - Pv M5S

ELEZIONI REGIONALI CANDIDATI ALLA PRESIDENZA


Sono iniziate le rocambolesche ipotesi giornalistiche sul futuro candidato alla carica di Presidente della Regione, sono iniziati incontri per chiarirsi le idee, ma i Portavoce del Movimento 5 stelle, come in ogni tornata elettorale, sanno che non devono sponsorizzare i candidati, queste sono le regole.

Chi potrà e vorrà candidarsi sarà votato democraticamente e magari il mov5s con, sempre più, trasparenza comunicare agli eventuali esclusi le motivazioni.

Gli attivisti dovrebbero comprendere e valutare il candidato per la competenza e le capacità senza tener conto che sia del nord, del sud, est od ovest. Siamo sempre tutti sardi e del Mov5s. Dobbiamo tutti auspicare ad una competizione sana, leale, stile Sartiglia, dove possa vincere il migliore, il più abile, il più preparato, il più voluto.

Vi immaginate invece assistere allo squallore delle carovane di cammelli, quelle che partono su ordinazione, quelle carovane espressione della vecchia politica partitica, quelle che falsano la competizione, quelle senza libertà di espressione?

Le carovane non ci appartengono e nel mov5s sono off-topic.


17 visualizzazioni

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now