TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

  • alexyvdsvirdis3

Il Palazzo Blindato


il Movimento 5 Stelle ha più volte evidenziato e denunciato in consiglio comunale l'evidente perpetrarsi di una condizione di CENSURA della attività politica all'interno del Palazzo. La mozione del m5s sulle riprese streaming del consiglio comunale fu approvata nel mese di gennaio 2016, dopo l'interruzione delle riprese gratuite che un emittente radio locale effettuava. Da allora, nonostante le ripetute proteste, la giunta non ha ottemperato a quanto richiesto dall'intero consiglio comunale. Anzi si è cercato di censurare anche i verbali delle commissioni consiliari, vietando le registrazioni e le trascrizioni di tutti gli interventi di funzionari, dirigenti e consiglieri.

Oggi il Movimento 5 Stelle ha depositato una mozione sulla trasparenza, pubblicità e diffusione di informazioni e atti amministrativi, ivi compresa la documentazione inerente la attività politica dei consiglieri comunali.

Vedremo qual'è la volontà del consiglio comunale e quale distanza il Sindaco e la Giunta vogliono avere con la cittadinanza..........l'informazione è un diritto......ma l'amministrazione quartese forse NON è

dello stesso parere.


4 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now