TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

  • alexyvdsvirdis3

RISCALDIAMO LE SCUOLE QUARTESI CON IMPIANTI FUORI NORMA.........TANTO SIAMO IN ITALIA !!!!!


Sono oramai anni che gli impianti delle nostre scuole NON sono a norma (la manutenzione fino al 1998),

la formula è sempre la stessa "non ci sono risorse" ed il tutto si rimanda al prossimo bilancio. L'80% degli impianti NON ha CERTIFICAZIONE.

Nella III commissione qualche commissario prova a zittirmi dicendo di stare attento a non creare inutili allarmismi tanto non succede nulla, una caldaia non è mai esplosa. Ma si, l'Italia è fatta così e la nostra città non può essere da meno, occorrono 300.000,00 euro annui per 6 anni e tutte le caldaie sarebbero sostituite, ma si rimanda, nessuna spesa può essere tagliata.

Allora ho pensato che NOI CITTADINI, GENITORI, NONNI, ZII, AMICI E PARENTI dovremmo essere a conoscenza di questa situazione, magari per chiedere a chi ha la responsabilità come il SINDACO, l'ASSESSORE, il DIRIGENTE, il DIRIGENTE SCOLASTICO, il RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEL PLESSO SCOLASTICO:

""come CAZZO (francesismo) si fa a NON rendere SICURI gli impianti delle scuole dove i nostri FIGLI/NIPOTI passano le loro giornate??"" AIUTIAMO L'AMMINISTRAZIONE A PRENDERE DECISIONI IMMEDIATE. FACCIAMO UN PO' DI SANA INFORMAZIONE CHE POI LE RISORSE SALTANO FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


10 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now