• alexyvdsvirdis3

RISCALDIAMO LE SCUOLE QUARTESI CON IMPIANTI FUORI NORMA.........TANTO SIAMO IN ITALIA !!!!!


Sono oramai anni che gli impianti delle nostre scuole NON sono a norma (la manutenzione fino al 1998),

la formula è sempre la stessa "non ci sono risorse" ed il tutto si rimanda al prossimo bilancio. L'80% degli impianti NON ha CERTIFICAZIONE.

Nella III commissione qualche commissario prova a zittirmi dicendo di stare attento a non creare inutili allarmismi tanto non succede nulla, una caldaia non è mai esplosa. Ma si, l'Italia è fatta così e la nostra città non può essere da meno, occorrono 300.000,00 euro annui per 6 anni e tutte le caldaie sarebbero sostituite, ma si rimanda, nessuna spesa può essere tagliata.

Allora ho pensato che NOI CITTADINI, GENITORI, NONNI, ZII, AMICI E PARENTI dovremmo essere a conoscenza di questa situazione, magari per chiedere a chi ha la responsabilità come il SINDACO, l'ASSESSORE, il DIRIGENTE, il DIRIGENTE SCOLASTICO, il RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEL PLESSO SCOLASTICO:

""come CAZZO (francesismo) si fa a NON rendere SICURI gli impianti delle scuole dove i nostri FIGLI/NIPOTI passano le loro giornate??"" AIUTIAMO L'AMMINISTRAZIONE A PRENDERE DECISIONI IMMEDIATE. FACCIAMO UN PO' DI SANA INFORMAZIONE CHE POI LE RISORSE SALTANO FUORI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


10 visualizzazioni

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now