Candidato Consigliere

Simone Fois

Presentazione

Vivo a Quartu da quasi 42 anni e qua ho la maggior parte dei miei parenti e amici.
Mi piace vivere all'aria aperta e godere degli spazi che la città offre. Ho sempre vissuto le campagne di Quartu, il Poetto, il Molentargius, in tutte le stagioni, in bici, a piedi, con i miei cani...
Quartu offre una vastissima scelta di panorami, ambienti e paesaggi di cui fruire in ogni stagione dell'anno, ricchi di bellezza a volte quasi incontaminata.
Purtroppo, negli anni ho visto che questa ricchezza andava disperdendosi, trascurata dai cittadini e dai governanti.
In scala più ampia, la disastrosa situazione in cui versa il nostro Paese, diretto riflesso delle disastrose situazioni in cui versano le realtà locali, a partire dai piccoli comuni fino alle grandi metropoli, devastate dall'incuria dei cittadini e delle amministrazioni. Tutto ciò ha fatto sì che maturasse in me la voglia di aiutare ad iniziare a raddrizzare la rotta, per fare in modo che i cittadini rientrino in possesso delle proprie città.

Attivista presso il meetup di Quartu dal 2014, ho partecipato alla stesura del Programma del M5S per Quartu, poi presentato alle elezioni amministrative del 2015.

Sono stato candidato come consigliere comunale alle stesse amministrative. Svolgo il compito di Rappresentante di Lista dal 2015.

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now