Candidato Consigliere

Alessandro Virdis

Certificato penale

Presentazione

Salve mi chiamo Alessandro, sono sposato e padre di due figli, lavoro nel settore ambientale, ho la passione per la fotografia e per la storia antica. Da circa venti anni svolgo opera di volontariato in ambito socio sanitario.
Nella mia città ho sempre notato una certa incongruenza fra l'azione politica e le comuni esigenze della collettività. Credo che sia necessario cambiare totalmente il modo di fare politica, concentrando la propria azione nel risolvere i problemi concreti che affliggono la nostra cittadina e programmare, nel medio termine, una nuova strategia che dia al nostro territorio una nuova identità, tenendo conto della propria storia ma che le consenta di essere proiettata verso un futuro colmo di opportunità.

Lasciato gli studi presso il Liceo Artistico di Cagliari nel 1978 ho iniziato a lavorare nel mondo dei motori, dapprima come manutentore per poi ritrovarmi nel complesso mondo dei trasporti. Oggi mi trovo ad operare in una grande azienda che opere nel settore ambientale.

Ho iniziato il mio percorso di attivista nel 2014 frequentando il meetup della mia città nel quale mi sono impegnato nelle attività elettorali per i candidati alle elezioni europee. Nel 2015 ho assunto il ruolo di organizer nel meetup di Quartu Sant’Elena coordinando le attività che hanno portato alla elezione di Guido Sbandi all’interno del consiglio comunale. Ho partecipato alla fonazione e alla gestione per due anni del primo punto civico antiequitalia nato a Cagliari e nello stesso anno ho presenziando alle attività nello stand Italia 5 stelle di Imola. Nel 2016 ho partecipato alle elezioni comunali del comune di Cagliari come candidato consigliere. Negli anni a seguire ho collaborato a tutte le attività inerenti i gruppi di lavoro che hanno portato a elezioni territoriali o nazionali.

Ho partecipato come candidato Consigliere alle elezioni comunali del Comune di Cagliari nell'anno 2016 per il Mov5s.

TRASPARENZA

ONESTA'

COERENZA

logo_blogstelle
Folla plaudente
Team Talk
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now